ARCA MARCHE

Via Giordano Bruno, 43 - 60127 Ancona (AN)

 

Tel. 071.2814771  •  Fax 071.2814546  • www.arca-enel.it •  marchetur@arca-enel.it

 

 

 


     

 
COMUNICATO
 
CONVENZIONE TRA FITEL E ARCA
PER L'UTILIZZO DEI CENTRI VACANZA, ROULOTTES E
CASE MOBILI DELL'ARCA
 
APERTURA PRENOTAZIONI PER I SOCI FITEL: 10 MAGGIO 2010
 

La FITeL - Federazione Italiana Tempo Libero e L'ARCA - Associazione Nazionale Ricreativa, Culturale e Sportiva Dipendenti gruppo Enel hanno firmato un accordo che consente a tutti gli affiliati FITeL di poter usufruire delle strutture di vacanza dell'Arca.
L'accordo ha l'obiettivo di valorizzare l'associazionismo del tempo libero tra i lavoratori dipendenti e sviluppare forme di collegamento e collaborazione fra le diverse realtà associative affiliate alla Fitel pur salvaguardando la loro piena autonomia e specificità.
Questa iniziativa consolida il rapporto di amicizia e collaborazione tra le due realtà e concretizza i comuni obiettivi di condividere momenti di socialità tra lavoratori, proporre prodotti turistici qualitativamente efficaci rispondenti alle esigenze dei lavoratori e delle loro famiglie, diffondere una cultura del turismo sociale che sia nel contempo responsabile e sostenibile.
Il patrimonio "turistico" che l'Arca mette a disposizione è di 2 Case per ferie e di 600 strutture leggere (350 Case mobili e 250 Roulotte) collocate su piazzole appositamente noleggiate in 29 campeggi situati sul territorio nazionale.
A far data dal IO maggio 2010 presso le sedi dell' Arca l'associato Fitel potrà verificare le disponibilità, prenotare, effettuare il pagamento e ritirare il voucher relativo alla struttura e al periodo scelto. Sarà sufficiente esibire la tessera FITeL e un documento di riconoscimento.
I soci FITeL sono strettamente tenuti a rispettare le Condizioni Generali di partecipazione per l'utilizzo delle strutture nonché il Regolamento interno del campeggio presso il quale è collocata la struttura da lui locata
.

 

maggiori informazioni presso tutte le sedi Arca e FTeL.

 

Auguriamo a tutti buona vacanza.

           
  FITeL     ARCA  
  Luigi Pallotta     Giuseppe Mangione  
 
Scarica i PDF
Comunicato FITEL - ARCA 2010
Locandina accordo
Modalità operative