BENVENUTI IN FITEL  
   
  Fitel Federazione Italiana Tempo Libero Regione Marche

La F.I.Te.L. al vostro fianco per valorizzare l'esperienza dei Cral affiliati
 

Con notevole sforzo organizzativo ed economico, mettiamo a vostra disposizione, oltre ai servizi istituzionali, nuove possibilità di sviluppare in modo positivo i rapporti con i vostri soci che vi metteranno in condizioni di svolgere il vostro lavoro con più facilità.

Dalle esperienze avute in questi anni abbiamo riscontrato la necessità di constatare che nel campo turistico molti CRAL ed Associazioni di medi e piccola grandezza, non hanno la possibilità di usufruire delle numerose offerte che pervengono dai nostri Tour Operator e Agenzie Viaggi sia per i numeri potenziali che hanno che per problemi organizzativi.

E’ nostra intenzione fare questo tipo di lavoro per vostro conto, scegliendo fra le numerose offerte quelle che vi possono interessare o che vi necessitano come da vostra programmazione, oppure chiederci preventivi per i viaggi che intendete fare nel corso dell’anno.

Metteremo a disposizione la nostra organizzazione ed esperienza per le vostra esigenze.

Quello che chiediamo a tutti i CRAL è una maggiore collaborazione nel mettere a disposizione di tutti gli affiliati, tutte le vostre iniziative programmate sia per una migliore possibilità di successo, che uno spirito di solidarietà con le altre Associazioni.

Di fronte alla grave crisi economica internazionale e nazionale, l’aumento a dismisura dei prezzi sui prodotti di prima necessità, delle tariffe, dei servizi, dell’energia che si ripercuote soprattutto sulle famiglie italiane toccando anche il ceto medio a causa della diminuzione del potere d’acquisto dei salari e degli stipendi, i servizi che FITeL sta attuando sono una goccia nel mare ma che serve a dare un piccolo aiuto è il segnale tangibile della nostra presenza in questa difficile battaglia, e serva di sprone anche ai nostri CRAL affiliati a cercare ed impegnarsi di più per ampliare questa presenza.

Sappiamo che molti nostri Circoli hanno problemi organizzativi e di presenza ma questo non è il momento di mollare, anzi, dobbiamo raddoppiare i nostri sforzi per andare incontro alle esigenze dei nostri soci.

Sappiate, comunque che noi della FITeL siamo al vostro fianco nel condurre questo difficile momento quello semplicemente che vi chiediamo è: AIUTATECI AD AIUTARVI.

Tutti i nostri servizi, convenzioni ed informazioni le troverete su questo sito che vi invitiamo a consultare regolarmente, di darne ampia divulgazione ai vostri soci che troveranno anche vantaggiose proposte turistiche ed altro di tutti  CRAL associati.